A Natale regala un tour con la Margì

C'è una magia che si sprigiona durante i miei tour: i viaggiatori mi seguono ascoltando le storie di Bergamo e quando scoprono una curiosità o un racconto che non conoscevano si sprigiona nei loro occhi tutto lo stupore e la meraviglia!

Ecco perché sono convinta che i buoni regalo di Natale della Margì siano davvero il dono che stavi cercando per le tue persone più care: offrirai loro la possibilità di vivere quel momento unico e speciale, in cui si riscopre un pezzetto delle nostre origini e ci si ritrova più consapevoli e felici, orgogliosi di vivere in una città meravigliosa!

Tanti posti magici tra cui scegliere

Anche quest'anno tornano i buoni regalo per viaggiare in tour a Bergamo con me, la tua guida del cuore!

Potrai scegliere tra tanti tour favolosi, in città o in provincia, alla scoperta di luoghi che non lasceranno indifferenti i tuoi amici, i tuoi parenti, le tue persone più care: questo perché ho scelto i tour più amati dai miei viaggiatori, luoghi e temi che hanno riscosso più successo e che hanno illuminato i cuori di tanti bergamaschi!

Borgo Pignolo, San Pellegrino Terme, Clusone, Città Alta, l'Accademia Carrara, la street art, il Teatro Sociale.. e tanti altri mondi magnifici, tutti da scoprire!

Inoltre potrai scegliere se offrire un tour privato in esclusiva con me o un tour in gruppo con tanti altri viaggiatori!

Clicca e scopri di più!

Scegli un tour privato se vuoi regalare un tour in esclusiva con me e senza data.

Scopri di più cliccando qui:

Scegli un tour in gruppo in programma a gennaio in tre splendidi luoghi!

Scopri di più cliccando qui: