LA MARGÌ

Nadia Mangili - Guida per viaggiatori a Bergamo

(+39) 3495653794     info@nadiamangili.com

www.nadiamangili.com

P.IVA 04269890168

A SAN VIGILIO CON IL NORDIC WALKING

Una visita guidata alternativa che ti permetterà di conoscere da vicino le bellezze storiche e naturalistiche del Colle di San Vigilio, mentre apprendi la tecnica del Nordic Walking, la camminata con i bastoncini! 

Con Sara Rozzoni di "Nordic Walking, a spasso coi bastoncini" ti accompagneranno in questa passeggiata a Bergamo che dal Colle Aperto arriverà su su fino al Colle di San Vigilio, per ammirare la vista dalle terrazze del Castello. 
Con ritmo e cadenza perfetta, non sentirai la fatica della salita e godrai delle meraviglie che ci circondano!


Questa visita guidata nasce dall'idea di valorizzare il nostro tempo libero con un'attività che ci permette di conoscere sempre di più la nostra bellissima Bergamo, in modo alternativo: sarà una passeggiata nuova, con più consapevolezza del nostro movimento,  del nostro corpo e della realtà che ci circonda!

DETTAGLI DEL TOUR

MEETING POINT | Ci troviamo in Colle Aperto di fronte all'edicola (attraversa la strada, ci riconoscerai dai bastoncini che portiamo con noi!)

PERCORSO | Colle Aperto, Borgo Canale, Via S. Vigilio, Castello di S. Vigilio

DURATA | 2h

ORARIO | ore 10.00

COSTO | 14€ + prevendita se acquisti online, 14€ se paghi in loco.

INFO | non è necessaria una conoscenza della tecnica, Sara ci spiegherà fin da subito come muoverci perfettamente in ogni situazione; consigliamo un abbigliamento comodo/sportivo e dell'acqua per idratarsi durante la passeggiata; se disponi dei bastoncini specifici per il Nordic Walking ti invitiamo a segnalarcelo e a portarli con te (attenzione, non sono adatti i bastoncini da trekking); se non disponi dei bastoncini per il Nordic Walking avremo cura di fornirteli noi per la passeggiata; in caso di maltempo l'evento sarà rimandato a data da destinarsi. I partecipanti saranno avvisati per tempo tramite un sms.

Clicca sul link di seguito e prenota il tuo posto!

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Non trovi la risposta di cui hai bisogno? Contattami QUI!

Nadia Mangili Guida turistica bergamo