TOUR FOTOGRAFICO

AL TRAMONTO

Un tour culturale colmo di chicche e spunti per perfezionare la nostra tecnica fotografica: un'occasione unica per sperimentare sul campo le nostre abilità mentre ci immergiamo nella storia del luogo che ci ospita. Un percorso a tappe per godere di panorami, paesaggi ed elementi diversi da fotografare.

Organizziamo questo tour in diversi luoghi della città e della provincia di Bergamo. In attivo abbiamo principalmente due tour: uno specifico al tramonto che parte da Colle Aperto in Città Alta e sale a San Vigilio, il Colle che sovrasta Città Alta. Il secondo è un percorso presso il Villaggio operaio ottocentesco di Crespi D'Adda a Capriate S. Gervasio, al confine con Milano.

 

COSA DEVI SAPERE

  • Il tour ha una durata di circa 2h

  • Il numero massimo di partecipanti è di 20 persone

  • I partecipanti dovranno portare con sè una macchina fotografica ed eventuali attrezzi (cavalletto, filtri..) se in possesso.

  • Non è indispensabile essere esperti per partecipare al tour. Sarà possibile concordare preventivamente il livello di spiegazioni tecniche.

In viaggio con

alberto merisio

fotografo professionista

Alberto ed io ci siamo conosciuti in un'altra vita, quando io organizzavo eventi culturali ed aziendali e lui era IL fotografo per eccellenza di ogni iniziativa, perchè era il più bravo in assoluto! E secondo me, lo è ancora!

 

 

 

La mia passione per la fotografia iniziò all’età di nove anni

quando mio padre mi regalò la mia prima fotocamera,

una fantastica RICOH 500ME a telemetro

che ancora custodisco gelosamente.

LA MARGÌ

Nadia Mangili - Guida per viaggiatori a Bergamo

(+39) 3495653794     info@nadiamangili.com

www.nadiamangili.com

P.IVA 04269890168