colazione%20in%20viaggio_edited.jpg

Colazione in viaggio

Cosa potevano creare un’appassionata di colazioni e una guida turistica? Il tour perfetto per deliziare sia gli occhi che il palato!
Il meeting point sarà un locale o un cafè scelto da Marzia, l’autrice di @flavouriteplace, dove potremo gustare deliziose colazioni o brunch in compagnia, per poi partire insieme per un tour alla scoperta di luoghi meravigliosi!

Le destinazioni accontentano tutti i gusti: in provincia (Crespi d’Adda, San Pellegrino Terme, Stezzano, Treviglio…) o anche in città, scoprendo borghi e quartieri sia di Città Alta che di Bergamo Bassa.

Se questa esperienza ti ispira e vuoi scoprire di più in merito ai tour, puoi acquistare QUI l’e-book di Colazione in viaggio, una guida digitale che ti aiuterà ad andare alla scoperta di questi luoghi anche in autonomia!

 

COSA DEVI SAPERE

  • Il tour ha una durata di circa 2.30h

  • I posti sono limitati a 20 partecipanti

  • Quota di partecipazione a partire da 25€ a persona: comprende la colazione e la visita guidata

  • Per tutto l'evento verranno rispettate le norme anti-Covid. I partecipanti sono invitati ad indossare la mascherina e a rispettare la distanza minima di sicurezza

In viaggio con Marzia Bonalumi,
appassionata di colazioni

Ho scoperto Marzia cercando su Instagram un posticino alternativo per gustarmi un brunch con il mio compagno in una domenica di sole: ho trovato il paradiso!

Passione, grazia, cura e gentilezza, ovvero gli ingredienti che cercavo per costruire una splendida collaborazione e offrire così una nuova esperienza ai miei viaggiatori.

È nata così Colazione in viaggio!

 

 


 

 

Durante un viaggio in California, ho scelto Flavourite Place

come nome per il mio futuro “posto”.

L’unione di Favorite e Flavour era il binomio ideale per descriverlo.

Un posto che potesse trasmettere a chiunque

la mia passione per la colazione, ma non solo!