In viaggio a Bergamo - La città delle porte

Libro

«Siamo da sempre legate affettuosamente alla nostra città, alla sua bellezza e alla sua storia, ma da quest’anno, questo 2020 che ricorderemo per sempre, se possibile lo siamo ancora di più.

Bergamo ormai è nota in tutto il mondo. Si è presa il suo spazio, seppur triste e amaro: ma è proprio per questo che pensiamo sia giunto il momento di spalancare le sue porte, di mostrare la sua anima più profonda, le sue stradine strette, i suoi affascinanti portoni, le sue piazze nascoste, il suo cuore più grande».

IN VIAGGIO A BERGAMO - LA CITTÀ DELLE PORTE

Una guida turistica di Bergamo alternativa, diversa dalle solite, illustrata e bilingue, che ti condurrà alla scoperta di alcune porte di Città Alta, svelandoti curiosità, segreti e storie appassionanti.

Un libro in formato cartaceo, pensato i per turisti, i visitatori, ma anche per tutti i Bergamaschi che desiderano conoscere e innamorarsi ancora di più della loro Bergamo.

PERCHÉ ACQUISTARE IL LIBRO

È Ideale per te che ami il profumo della carta stampata, che adori aggiungere le tue note, sottolineare, inserire segnalibri meravigliosi e fiori da essiccare. Grazie alla versione cartacea potrai osservare con infinita ammirazione i disegni di Camilla!

DETTAGLI DEL LIBRO

​Copertina flessibile

Colori

Dimensioni: 15 x 21 cm

Pagine: 80

Casa editrice: Lubrina Editore

INFO E COSTI

Il libro ha un costo di 17,00€.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Scrivimi QUI!

ACQUISTA IL LIBRO IN QUESTE LIBRERIE DI BERGAMO!

A partire dal 27 febbraio troverai le nostre guide in queste librerie di Bergamo. Scopri quella a te più comoda e vola ad acquistare la tua nuova guida di Bergamo!

PUNTO A CAPO

via B. Colleoni, 17 Città Alta - Bergamo

PALOMAR

via A. Maj, 10/I - Bergamo

 

ARNOLDI

piazza Matteotti, 22 - Bergamo

 


CARTOLIBRERIA NANI

via Mazzini, 1 Alzano Lombardo - Bergamo

NADIA MANGILI - LA MARGÌ

Guida di Bergamo

(+39) 3495653794     info@nadiamangili.com

www.nadiamangili.com

P.IVA 04269890168