top of page

Secret tour - La casa-torre Foresti a lume di candela

ven 21 feb

|

Bergamo

Un viaggio esclusivo alla scoperta di casa Foresti, una casa-torre del Trecento, a lume di candela

L'evento è SOLD OUT!
Scopri gli altri tour
Secret tour -  La casa-torre Foresti a lume di candela
Secret tour -  La casa-torre Foresti a lume di candela

Orario & Sede

21 feb 2025, 20:00 – 22:00

Bergamo, Piazza Mercato delle Scarpe, 24129 Bergamo BG, Italia

Info sull'evento

Che cos'è un SECRET TOUR DELLA MARGÌ? Eccoti un'esperienza unica ed emozionante, un tour esclusivo per poche persone che ti porterà a vivere un momento speciale o a scoprire un luogo mai visto! Che aspetti? I posti sono limitatissimi, iscriviti ora! 

Partecipa al Tour delle case-torri di Bergamo e avrai la possibilità di entrare in una vera casa-torre di Città Alta, in compagnia di Marco Foresti, il proprietario di casa!

Per questa speciale occasione il tour si terrà di sera, a lume di candela: l'atmosfera sarà davvero magica!


Dopo un mini tour per le vie della città in compagnia della Margì, saremo ospiti di Marco, alla scoperta di una casa che ha quasi settecento anni di vita!

Da diverse generazioni la sua famiglia ha abitato in questa abitazione "alta e stretta" di via Gombito: cinque piani di racconti, pietre, opere d'arte, cimeli di famiglia, storie bergamasche e italiane. 


Salendo ci…


Biglietti

  • Biglietto | Casa-Torre Foresti

    25,00 €
    Sold out

Questo evento è sold out

Condividi questo evento

bottom of page